LISA MARIE PRESLEY – Come era e Come è

Lisa Marie Presley (Memphis, 1º febbraio 1968) è una cantante e cantautrice statunitense. È figlia del celebre Elvis Presley e dell’attrice Priscilla Presley.

Stretta amica dell’ex fidanzata del padre Linda Thompson, nel 2003 cominciò la sua carriera da cantante solista su consiglio del produttore David Foster, marito della Thompson. Il suo album d’esordio, To Whom It May Concern, ebbe un discreto successo e arrivò al quinto posto tra i dischi più venduti negli Stati Uniti, cogliendo risultati apprezzabili anche in altre nazioni come la Gran Bretagna.

Il 26 maggio 1994 ha sposato Michael Jackson. Il matrimonio fu pesantemente criticato dai media, e durò poco più di due anni: divorziarono il 20 agosto 1996. Tuttavia Michael e Lisa, che si erano conosciuti nel 1992, continuarono a frequentarsi fino al febbraio del 1998.

Nel 1997 realizza un duetto virtuale con il padre Elvis cantando Don’t Cry Daddy e nel 1998 ebbe una relazione con il musicista rock John Oszajca. Il loro fidanzamento finì dopo 16 mesi. Il 31 luglio 2002 conobbe ad una festa l’attore Nicolas Cage. Si sposarono il 10 agosto 2002 e divorziarono il 26 maggio 2004.

Il procedimento del loro divorzio durò più a lungo del matrimonio. Dal 2006 è sposata con il chitarrista della sua band Michael Lockwood, da cui ha avuto due gemelle: Harper Vivienne Ann e Finley Aaron Love, nate il 7 ottobre 2008. Ora Lisa Marie vive con la sua famiglia in Inghilterra.

Alla morte di Jackson, Lisa Marie Presley ha pubblicato una lettera sul suo profilo di Myspace in cui esprime il suo dolore. Un po’ di mesi dopo pubblica un’altra lettera con la quale chiede ai fan di mandare dei girasoli al Forest Lawn, luogo della sepoltura di Jackson sottolineando che il girasole era il suo fiore preferito. Inoltre Lisa Marie si è presentata al seppellimento il 3 settembre 2009 con sua figlia Riley. A0505

Come era nel 2004 Lisa Marie Presley

lisa_marie_presley_michael_jackson_

Come era nel 2010       

Lisa-Marie-Presley-weight-gain-cruel-article

priscilla-lisa-marie-presley-all-shook-up-13

lisa_marie_presley_2014
Di nuovo in forma nel 2014 / 2015

Premiere of ‘Mad Max: Fury Road’ held at the TCL Chinese Theatre – Arrivals
Featuring: Lisa Marie Presley
Where: Los Angeles, California, United States
When: 07 May 2015
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
 
web
free counters

Chiunque vanti titoli sulle foto di questo articolo mi contatti subito per la loro immediata rimozione

Per contattare l’amministratore di questo sito invia una mail a: francoberte1963@virgilio.it

oppure mi invii un messaggio sulla pagina Facebook

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.