Crea sito

BOYS – Sabrina Salerno – (1986)

Sabrina Salerno

boys sabrina salerno seno

Sabrina Salerno, negli anni ottanta nota più semplicemente come Sabrina (Genova, 15 marzo 1968), è una cantante, showgirl e attrice italiana.

Il VIDEO CENSURATO in Gran Bretagna – Clicca Sopra 

VIDEO 2 – Qualche bella immagine per…non annoiarsi – Clicca  

Scoperta da Claudio Cecchetto, è divenuta celebre negli anni ottanta con la partecipazione ad alcuni spettacoli televisivi italiani quali W le donne e Premiatissima e con il suo debutto in veste di cantante ha venduto oltre venti milioni di dischi in tutto il mondo soprattutto grazie agli album Sabrina e Super Sabrina e a singoli di genere disco come Sexy Girl e Boys (Summertime Love), che raggiunse la terza posizione della classifica britannica, prima artista italiana a raggiungere tale risultato.

Dopo aver suscitato interesse anche a causa delle sue forme prorompenti ed essendo così divenuta una delle icone sexy degli anni ottanta, ha proseguito la sua carriera incidendo diversi album, partecipando ad alcuni film e ad altrettanti spettacoli teatrali e televisivi.

Sabrina Salerno in Boys

boys sabrina salerno disco copertina

Boys (Summertime Love) è il titolo del terzo singolo estratto dall’album di debutto di Sabrina Salerno, Sabrina.

Il brano è il più famoso della cantante, pubblicato con successo in tutta Europa nell’estate del 1987 e diventato tormentone estivo, arrivando al primo posto delle classifiche francesi, italiane e svizzere. È stato ripubblicato con diversi remix in Francia nel 1995 (Boys ’95) e nel 2003 (“Boys Boys Boys (The Dance Remixes)”.

Il Video censurato

Sabrina Salerno video censurato

SABRINA SALERNO VIDEO CENSURATO SENO NUDO

Il singolo è stato diffuso insieme a un video musicale, che vede la procace cantante fare il bagno in una piscina insieme ad altri bagnanti. Il video ha contribuito al successo della canzone perché mostrava le forme della cantante e in particolare, in una scena, il bikini scopre appena i capezzoli della ragazza.

Il video è stato registrato al “Florida Hotel” di Jesolo, in provincia di Venezia ed è stato il primo video musicale ad essere censurato in Regno Unito. A1371 

Testo tratto e modificato: http://it.wikipedia.org/wiki/Sabrina_Salerno

web
free counters

Chiunque vanti titoli sulle foto di questo articolo mi contatti subito per la loro immediata rimozione

Per contattare l’amministratore di questo sito invia una mail a: francoberte1963@virgilio.it

oppure mi invii un messaggio sulla pagina Facebook

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo

Una risposta a “BOYS – Sabrina Salerno – (1986)”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.