Crea sito

BO DEREK – Come era e Come è

Bo Derek

Bo derek giovane

Bo Derek, nome d’arte di Mary Cathleen Collins (Long Beach, 20 novembre 1956), è un’attrice statunitense, di origini irlandesi,tedesche e olandesi.

Nel 1974 si sposò con l’attore John Derek, di trent’anni più anziano di lei, e da quel momento decise di adottare come proprio il cognome del marito. I due si erano conosciuti nel set del film C’era una volta un amore e per lei John (deceduto nel 1998) divorziò dalla sua prima consorte, l’attrice Linda Evans, che all’epoca era universalmente considerata come una delle più belle donne del mondo.

Il suo primo ruolo importante al cinema lo ebbe nel film L’orca assassina di Michael Anderson (1977): interpretò il personaggio di Annie, giovane donna cui l’orca stacca una gamba con un potente morso.

Nel 1979 si affermò definitivamente con 10 di Blake Edwards, di cui fu anche produttrice. In questa pellicola, in cui ella interpretò il classico ruolo della femme fatale che fa perdere la testa al musicista Dudley Moore, Bo Derek si affermò come il nuovo sex symbol statunitense. A0396

Come era Bo Derek fino ai ’90

bo derek playboy

Bo Derek palyboy

Come è Bo Derek nel 2010

bo-derek-2015-gossip
Bo Derek nel 2015

 Ed infine oggi

Anche al naturale senza trucco
 
web
free counters

Chiunque vanti titoli sulle foto di questo articolo mi contatti subito per la loro immediata rimozione

Per contattare l’amministratore di questo sito invia una mail a: francoberte1963@virgilio.it

oppure mi invii un messaggio sulla pagina Facebook

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo