STEVE MARTIN – D.J.

VIDEO – Clicca per vedere

VIDEO – Clicca per vedere

————————————————————————————————————————–

Nel campo dei DJ della lucchesia degli anni 80 e “antagonista” a Riccardo Cioni c’è sicuramente da ricordare il mitico Steve Martin DJ del Pianeta Rosso di Antraccoli (LU).

                                   

…….Ricordo pomeriggi d’estate con 30° fuori, passati a battere su un letto a castello in camera di un amico con un cacciavite a mo’ di percussione dietro la musica a tutto volume degli War.. Risultato? Il letto divenne in vero “ferro battuto” hehehe.. e noi facemmo il pieno di energia..Fino a che nacque la prima radio a Livorno, e uno dei fondatori chiese a me e ai miei amici se ci andava di dare una mano.. mi ritrovai a far sentire la musica che piaceva a me alle nove di mattina appena sveglio… heheheh.
Ero già fuori degli schemi, ma avevo un nome che non mi sembrava molto musicale, chissà perchè… lo trasformai letteralmente traducendolo in inglese..e così per tutti diventai Steve Martin.
Poi via via le prime discoteche, altre radio, i dischi e tutto il resto.. ci sarebbe da scriverne per ore ed ore.. e se mettessi tutto in un libro?
Che panorama ragazzi..vivere 3 metri sopra il cielo dà una sensazione che a parole non si riesce a bene a spiegare.. bisogna provarlo.
Ogni tanto oggi ho dei disturbi mentali (hehehehe) ma tutto sommato va alla grande e considerando che è cominciato tutto per caso, non ho la forza di chiudere con il destino, e ho sempre una gran voglia di musica e di parlarne………(Estratto liberamente tratto dalla biografia di Steve Martin che potete trovare e leggere sul suo sito ufficiale e dove troverete tante altre foto e filmati)                               

     http://www.stevemartindj.it/

http://www.facebook.com/Anni708090

web



free counters

Chiunque vanti titoli sulle foto di questo articolo mi contatti subito per la loro immediata rimozione

Per contattare l’amministratore di questo sito invia una mail a: francoberte1963@virgilio.it

oppure mi invii un messaggio sulla pagina Facebook

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.