Men
Nel panorama delle riviste italiane dell’epoca non possiamo non ricordare anche MEN che, come molte dell’epoca, nacque (nel 1965) come settimanale per uomini e rotocalco di attualità, costume e società per poi trasformarsi, negli anni, in vera e propria rivista destinata esclusivamente ad un pubblico adulto.
L‘articolo completo sulla rivista MEN con le FOTO delle Copertine più belle in FORMATO INTEGRALE – Qui ora
Poco dopo il suo debutto, Men inizia a subire continui sequestri da parte della Magistratura italiana e che dureranno e perdureranno per diverso tempo.
Solo diversi anni dopo la prima uscita “oltreché all’indiscutibile ‘spostamento in avanti’ compiuto, e con l’avvento del boom economico, dal senso del pudore e della decenza degli italiani”, Men, avrà una vita molto meno complicata e pertanto, potrà proseguire indisturbata la propria vita editoriale per molti e molti numeri ancora: certo, negli anni Ottanta rinnegherà clamorosamente gli intenti culturali e artistici degli esordi per abbandonarsi alla più sbracata e greve pornografia. Ma i tempi erano ulteriormente (e quanto!) cambiati…
L’articolo completo sulla rivista MEN con le FOTO delle Copertine più belle in FORMATO INTEGRALE – Qui ora

Chiunque vanti titoli sulle foto di questo articolo mi contatti subito per la loro immediata rimozione
Per contattare l’amministratore di questo sito invia una mail a: francoberte1963@virgilio.it
oppure mi invii un messaggio sulla pagina Facebook
Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo