OLIO SASSO – Mimmo Craig – (Fine anni 60)

Olio Sasso

olio sasso

OLIO sasso mimmo craig

Sasso: l’olio della tradizioneI valori di Olio Sasso sono da sempre il benessere e la leggerezza, la passione per la cultura e le arti figurative. Proprio per questo, nell’anno del 150° anniversario, Sasso festeggia con la mostra 150 Primavere con Sasso.

Famoso Carosello del ” Risveglio” – Clicca Sopra

VIDEO 2 – Altro Carosello Olio Sasso con Mimmo Graig – Clicca 

olio sasso Sasso raggiunge oggi un grande traguardo: 150 anni di successi ed emozioni, esaltate da una delle espressioni artistiche più d’impatto e contemporanee, la fotografia. Un percorso d’immagini racconterà la primavera artisticamente interpretata nelle sue declinazioni da diversi fotografi. La mostra 150 PRIMAVERE CON SASSO racchiude la bellezza della primavera per donare rinascita e gioia anche allo sguardo. La voglia di vivere bene e in modo sano di Sasso interpretano la freschezza, il colore e il mondo di positività della primavera. Da sempre presente nella quotidianità delle persone, Sasso sceglie volutamente un evento aperto a tutti nelle strade delle nostre città.

               
Grazie alla collaborazione con l’agenzia Contrasto, 150 immagini racconteranno la primavera per Sasso. Contrasto è una realtà unica nel mondo della fotografia nata in Italia negli anni 80 con l’intento di costituire un punto di riferimento per il fotogiornalismo di qualità, detenendo un ruolo di primo piano nel campo della fotografia d’autore.
L’olio di oliva è ormai divenuto il protagonista indiscusso della dieta mediterranea, lo stile alimentare sano ed equilibrato per eccellenza.

olio sasso

L’elemento principale che contraddistingue l’olio Sasso è la sua attenzione al benessere e alla qualità, frutto della tradizione secolare che accompagna questo olio ormai divenuto il condimento ideale di piatti semplici e genuini, per un’alimentazione leggera ma gustosa.
L’Arte di comunicare la qualità! La comunicazione dell’Olio Sasso ha da sempre avuto un impatto artistico molto originale e particolare fin dal secolo scorso. Ricordiamo ad esempio i manifesti pubblicitari firmati da celebri artisti come Plinio Nomellini, fino alle cartoline promozionali e ai calendari.                          

Negli anni 50′ Sasso utilizza il linguaggio dell’ironia e della creatività per comunicare il suo brand. Il noto pubblicitario Armando Testa si occupa della pubblicità del marchio Sasso. In seguito sarà il noto pubblicitario Armando Testa ad occuparsi della pubblicità del marchio Sasso, consolidandone la popolarità.

Da non dimenticare inoltre i famosi Caroselli de “La pancia non c’è più” interpretati da Mimmo Craig. Il panorama artistico entro il quale “cresce” l’immagine dell’Olio Sasso è ricco di eccellenze che esprimono al meglio la qualità del prodotto: un olio qualitativamente perfetto! A0272

olio sasso

WWW.CURIOSANDO708090.ALTERVISTA.ORG

web
free counters

Chiunque vanti titoli sulle foto di questo articolo mi contatti subito per la loro immediata rimozione

Per contattare l’amministratore di questo sito invia una mail a: francoberte1963@virgilio.it

oppure mi invii un messaggio sulla pagina Facebook

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.