PATSY KENSIT – Come era e Come è

Patsy Kensitpatsy-kensit-giovane

Patricia Frances Jude Kensit detta Patsy (Hounslow, 4 marzo 1968) è un’attrice, cantante e personaggio televisivo britannica. Nata ad Hounslow, capoluogo del London Borough of Hounslow di West London, da James Henry Kensit e Margaret Rose Doohan, originaria dell’Irlanda, Patsy Kensit ha un fratello maggiore, Jamie. La madre (1947-1993) era pubblicista e il padre (1915-1987) un gangster affiliato ai famigerati gemelli Kray di Londra.  Aveva trascorso un periodo in prigione prima della nascita della figlia; quest’ultima credeva che il padre fosse un commerciante di antiquariato. Il nonno paterno di Patsy era un rapinatore e un falsario e Reggie Kray era il padrino del fratello.

patsy kensit

La sua prima prova di recitazione risale al 1972 quando partecipò ad uno spot televisivo. Il primo film a cui prese parte in un ruolo secondario fu Il grande Gatsby, del 1974. Nel 1979 interpretò la parte di Oscar da bambina nel film Lady Oscar.

Nel 1985 diviene la voce del gruppo Eighth Wonder. Il gruppo entrò per tre volte nella classifica dei Top 40 con i brani Stay with meCross my heart e I’m Not Scared, quest’ultima scritta e prodotta dai Pet Shop Boys. La band realizzò solo un album, Fearless,un EP (Brilliant Dreams)ed una raccolta di successi, dopodiché si sciolse. A0342

Come era Patsy Kensit

Patsy Kensit da bimba (minestrone)

patsy-kensit-giovane-

Come era Patsy nel 2011 

Patsy Kensit negli anni 00Patsy kensit 2010

Patsy kensit 2010
              Patsy Kensit nel 2010

patsy_kensit_2015_oggi

patsy kensit

E poi è arrivata la malattia

…… Nel mentre la biondina che aveva fatto impazzire gli adolescenti degli anni Ottanta era costretta a operazioni ripetute per limitare l’impatto dei tre tumori che l’avevano colpita. Poi la polmonite. Quindi una serie di guai fisici … un po’ di eccessi, qualche ritocco estetico non sempre calibratissimo, la celebrità precoce per una ragazzina figlia e parente di malavitosi celebri in Gran Bretagna e poi la malattia avevano minato la sua mente ma sopratutto il suo fisico. Oggi Patsy lavora ancora in tv, fa soprattutto la mamma dei suoi due figli, uno dei quali, Lennon (avuto da Gallagher) è un modello. E’ tornata magra, attraente, a 51 anni non nasconde più di tanto i segni dell’età……

Nei periodi più bui …..


Oggi … finalmente ancora in ottima forma

Testo tratto e modificato: http://it.wikipedia.org/wiki/Patsy_Kensit

web
free counters

Chiunque vanti titoli sulle foto di questo articolo mi contatti subito per la loro immediata rimozione

Per contattare l’amministratore di questo sito invia una mail a: francoberte1963@virgilio.it

oppure mi invii un messaggio sulla pagina Facebook

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo

Una risposta a “PATSY KENSIT – Come era e Come è”

  1. Ciao complimenti per il sito sbaglio o ti sei dimenticato di scrivere che ha partecipato anche ad Arma Letale 2? La foto c’è… Ciao grande sito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.