CONTROL – Spot “Di chi è questo? ” – (1992)

 Control

profilattici control

Lo storico spot – Clicca Sopra

VIDEO 2 – Ancora un ricordatissimo spot – Clicca

Artsana è un’azienda italiana nata nel 1946, su iniziativa di Pietro Catelli, prodotti sanitari e per l’infanzia come agenzia commerciale specializzata nella venipuntura e nella medicazione. La sede è a Grandate, dove sorgono gli stabilimenti principali.

Dal 1958 produce con il marchio Chicco prodotti per l’infanzia.

Altri prodotti molto conosciuti sono le siringhe ipodermiche Pic indolor, la linea di prodotti cosmetici Lycia, e i Control. Altri marchi del gruppo sono Prénatal (acquistato nel 1996) e Korff (ceduto nel 2009). Il gruppo è presente nei principali paesi, spesso con aziende in loco.

Screen Shot dello spot

Control

Prodotta negli stabilimenti spagnoli di Tecnilatex, controllata dalla filiale iberica di Artsana Group, Control è la marca di riferimento nel mercato dei condom in Italia, Spagna e Portogallo.

Ogni anno sono oltre 150 milioni quelli venduti da Control in tutto il mondo, un successo che poggia le sue basi su un’esperienza lunga più di trent’anni che ha saputo fare della comunicazione uno dei suoi cavalli di battaglia.

Una comunicazione che, con il diffondersi dei rischi legati alle malattie sessualmente trasmissibili, ha saputo avvicinare e parlare ai consumatori abbattendo i tabù sull’uso del profilattico e spingendo verso un approccio sempre più consapevole alla sessualità. Con un’ampia gamma di profilattici, frutto di un approfondito e instancabile lavoro di ricerca, la marca si rivolge ad un pubblico molto differenziato.  

profilattici control
Screen Shot dello Spot
 
web
free counters

Chiunque vanti titoli sulle foto di questo articolo mi contatti subito per la loro immediata rimozione

Per contattare l’amministratore di questo sito invia una mail a: francoberte1963@virgilio.it

oppure mi invii un messaggio sulla pagina Facebook

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.