TUTTI IN CAMPO CON LOTTI – (1984)

Tutti in campo con lotti

Tutti in campo con lotti

La sigla completa in Ottima Qualità – Clicca Sopra

VIDEO 2 – VIDEO 3 – VIDEO 4 – VIDEO 5 –VIDEO 6  Tutto l’ultimo episodio – Clicca

Tutti in campo con Lotti   è il titolo di un anime giapponese del 1984.

LOTTI SIGLA

In patria i 47 episodi di cui si compone la serie sono stati trasmessi fra l’ottobre del 1984 ed il settembre del1985, mentre in Italia è stato trasmesso da Italia 1 a partire dal luglio 1986 fino agli anni novanta, e in replica da Italia Teen Television dal maggio 2004.

Diretto da Hiroyoshi Mitsunobu, si ispira all’omonimo manga di Tetsuya Chiba. Lotti, il protagonista, è un ragazzo giocatore di golf. Nella versione italiana è doppiato da Massimiliano Manfredi, mentre la sigla è cantata da Manuel De Peppe, musica Enzo Draghi e testo di Alinvest. Il 45 giri vendette circa 10.000 copie in una sola settimana.

Breve Trama di Tutti in Campo con Lotti

Lotti è un adolescente giapponese dall’animo gentile e un po’ ingenuo, ma con una situazione famigliare non molto serena; suo padre, un camionista, è morto in un incidente e sua madre, che gestisce un piccolo ristorante, fa molta fatica a provvedere ai fabbisogni di Lotti e dei suoi tre fratelli minori. Lotti, che già svolge dei lavoretti part-time per portare a casa un po’ di soldi, vorrebbe lasciare la scuola per dedicarsi interamente al lavoro e alla famiglia, ma sua madre è fermamente contraria, ed insiste perché il figlio arrivi quanto prima a crearsi una solida posizione.

TuttiincampoconLotti17

Tra i vari lavori di Lotti c’è anche il servire bibite calde e spuntini a ricchi manager e uomini d’azienda che la mattina presto si allenano nel locale palazzetto del golf prima di recarsi al lavoro. Un giorno il ragazzo, provocato da uno di questi signorotti presuntuosi, accetta una scommessa, riuscendo a spedire la pallina a oltre centotrenta metri di distanza nonostante non abbia mai giocato prima d’ora. Da quel momento Lotti capisce quale sia il suo vero destino, ovvero giocare a golf.

Grazie all’aiuto di un grande giocatore americano ritiratosi, alla sua determinazione e all’appoggio di amici e famiglia il ragazzo comincia la difficile strada per diventare un giocatore professionista che lo porterà a misurarsi con alcuni dei più grandi campioni del mondo e a partecipare anche agli U.S. Open. A0657

Tutti in campo con Lotti e tutti i nomi, le immagini e i marchi registrati sono copyright © Nippon Animation e degli aventi diritto e vengono qui utilizzati a scopi conoscitivi e divulgativi.

web
free counters

Chiunque vanti titoli sulle foto di questo articolo mi contatti subito per la loro immediata rimozione

Per contattare l’amministratore di questo sito invia una mail a: francoberte1963@virgilio.it

oppure mi invii un messaggio sulla pagina Facebook

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.