PAMELA ANDERSON – Come era e Come è

Pamela Anderson

Pamela Denise Anderson (Ladysmith, 1º luglio 1967) è un’attrice canadese. Dopo aver passato l’infanzia in Canada a Vancouver, si trasferisce da giovane negli Stati Uniti per coltivare il sogno di fare l’attrice. Divenuta famosa grazie al telefilm Baywatch, successivamente però ha incassato numerosi flop, ed è divenuta celebre soprattutto per la sua turbolenta vita sentimentale prima con Bret Michaels, cantante dei Poison, poi con Tommy Lee, il batterista dei Motley Crue, con cui si è sposata ed ha avuto due figli, Thomas Lee (nato il 6 maggio del 1996) e Dylan Jagger Lee (nato il 29 dicembre del 1997).

pamela anderson

Con entrambi i cantanti ha girato dei video porno amatoriali. Finito il matrimonio con Lee, successivamente ha avuto una relazione con l’artista Kid Rock, con il quale si è sposata, ma poco tempo dopo si lasciano. Il 7 ottobre 2007 a Las Vegas si è sposata per la terza volta: il suo nuovo marito è Rick Salomon, noto per essere l’ex ragazzo di Paris Hilton. Successivamente i due hanno chiesto e ottenuto l’annullamento del matrimonio.

È apparsa su vari numeri di Playboy ed è stata Playmate del mese di febbraio 1990. Quella del numero di gennaio 2011 sarà la sua 14ma copertina di Playboy. Ha partecipato al programma televisivo statunitense Dancing with the Stars nel 2010. È apparsa in alcuni show della World Wrestling Entertainment. ( 2set18 )

Come era Pamela Anderson

Pamela anderson

Come era diventata Pamela

Come era nel 2007 (senza trucco)

3nd Annual Sean Penn & Friends HELP HAITI HOME Gala Benefiting J/P HRO Presented By Giorgio Armani - Red Carpet
Pamela nel 2014


Pamela oggi

web
free counters

Chiunque vanti titoli sulle foto di questo articolo mi contatti subito per la loro immediata rimozione

Per contattare l’amministratore di questo sito invia una mail a: francoberte1963@virgilio.it

oppure mi invii un messaggio sulla pagina Facebook

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.