Crea sito

 
NINA MORIC – Come era e Come è

nina moric nel 2008

———————————————————————————————-

I genitori (il padre matematico, la madre economista) la incoraggiano negli studi universitari di giurisprudenza. Nel 1996 si classifica al secondo posto nel concorso di bellezza The look of the year organizzato dall’agenzia Elite di John Casablancas, e ciò le consente di lavorare per campagne pubblicitarie: l’agenzia croata Midiken le offre un contratto biennale per 75.000 dollari. Pur proseguendo gli studi universitari lavora con case di moda molto importanti. È inoltre spesso testimonial di campagne pubblicitarie per biancheria intima tra le quali Infiore e Palmers. La vittoria del concorso The look of the year del 1998 e l’assegnazione del titolo di modella dell’anno la lanciano nel mondo della moda statunitense, dove ottiene un contratto biennale per l’agenzia di moda L.A. Models. A Los Angeles partecipa come modella a varie campagne pubblicitarie. Nel 1999 viene ingaggiata per il videoclip di Livin’ la vida loca di Ricky Martin.


Giorgio Panariello  la chiama in Italia, come showgirl per la prima edizione del suo programma Torno Sabato, in onda su Raiuno dal 5 febbraio al 4 marzo 2000. Nel 2000 conduce anche Il grande bluff con Luca Barbareschi, su Canale 5; appare anche in altri programmi, come Furore e La sai l’ultima?; incide un brano dance, Star, prodotto da Joe T. Vannelli, che esce in quattro versioni rimissate, ma non ottiene alcun successo per cui il progetto di realizzare un album viene accantonato. Nel 2001 ritorna alla televisione e alla pubblicità: partecipa a Convenscion 2001 di Enrico Bertolino con Natasha Stefanenko nel ruolo comico di Bora la Vampira. Ancora nel 2001 sposa il fotografo Fabrizio Corona, da cui avrà un figlio nel 2002, Carlos. La notorietà arriva col calendario 2002 allegato alla rivista Max; ripete l’esperienza nel 2004 con la rivista For Men Magazine. Attualmente alterna apparizioni televisive a campagne pubblicitarie.

Nel 2007 è coinvolta nella vicenda giudiziaria denominata “Vallettopoli” insieme al marito Fabrizio Corona, da cui chiederà in seguito la separazione. Alla fine dello stesso anno esce un ulteriore calendario: quello 2008, nuovamente per la rivista For Men Magazine.

Nel 2011 è concorrente dell’ottava edizione del reality show di Rai 2 L’isola dei famosi, venendo eliminata nel corso dell’ottava puntata al televoto con Francesca Fogar con il 59% dei voti.

Negli anni successivi partecipa a varie trasmissioni per poi decidere di prendersi una pausa lontano dai riflettori e dopo due anni di assenza dai programmi televisivi, l’8 maggio 2017 è ospite a Domenica Live, condotto da Barbara d’Urso.( 3mag18 )

Come era Nina Moric

nina-moric-senza-chirurgia_16_anni
Nina Moric a 16 anni

nina_moric_giovane_prima_chirurgia

nina_moric_prima

la-moric-a-tutto-sposi-nel-2005
Nina Moric a Tutto Sposi nel 2005

nina_moric_max

NINA MORIC GIOVANISSIMA YOUNG

nina moric isola dei famosi 2008
Nina Moric all’isola dei famosi del 2008

NINA MORIC 2013

nina_moric_JOHN_RICHMOND_SHOW_2015

Nina Moric nel 2018 al Grande Fratello
web



free counters

Chiunque vanti titoli sulle foto di questo articolo mi contatti subito per la loro immediata rimozione

Per contattare l’amministratore di questo sito invia una mail a: francoberte1963@virgilio.it

oppure mi invii un messaggio sulla pagina Facebook

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo

Una risposta a “ 
NINA MORIC – Come era e Come è”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.