MILLY CARLUCCI – Come era e Come è

Milly Carlucci

CLICCA SOPRA per nostro NUOVO SITO con oltre 500 personaggi famosi IERI e OGGI

Milly Carlucci, nome d’arte di Camilla Patrizia Carlucci (Sulmona, 1º ottobre 1954), è una conduttrice televisiva e attrice italiana.

Inizia ad essere conosciuta al pubblico televisivo come intrattenitrice, cantante e conduttrice di programmi più disparati; la sua notorietà è aumentata negli ultimi anni per la professionalità dimostrata nella conduzione iniziata nel 2005 del popolare show Ballando con le stelle di Rai 1.

Gli inizi

Guida TV del 1978

Già quando era studentessa del Liceo ginnasio statale Terenzio Mamiani di Roma, si appassionò al pattinaggio artistico a rotelle e, con la squadra della Skating Folgore Roma, vince il Campionato Italiano assoluto nella classifica di società.

Nel 1972 vince il concorso di bellezza Miss Teenager, ma i genitori – in particolare il padre generale – sono poco favorevoli alle aspirazioni artistiche della giovane Milly, così da indurla ad iscriversi alla facoltà di architettura. Milly non si sentirà mai portata per quegli studi, che abbandona senza rimpianti avendo convinto i genitori delle sue velleità. Inizia la carriera presso l’emittente televisiva GBR, dove appariva in ruoli di presentatrice, insieme ad altre giovanissime debuttanti, quali Mimma Nocelli, Stefania Mecchia e Viviana Antonini, tutte in seguito approdate con alterne fortune alla RAI o a Mediaset.

Skorpio – 1980

Ma la notorietà nazionale le è offerta nel 1976 dalla trasmissione L’altra domenica, al fianco di Renzo Arbore colui che l’ha scoperta attraverso questo programma. La trasmissione fu una vera e propria rivoluzione per quei tempi. Con questo programma avvenne il suo esordio, e lo condurrà sino al 1978. Dopo di questo seguiranno a stretto giro tanti altri programmi ….. era nata una stella. A0682

Milly Carlucci agli esordi anni ’70 e ’80

milly carlucci
Skorpio 1982
Milly_carlucci_1983_bolero
Bolero – 1983

 

milly_carlucci_1992
Sorrisi e Canzoni – 1992
sorelle_carlucci
Qui molto giovane con la sorella Gabriella

Oggi Milly Carlucci

"Premio TV 2010": Photocall

milly_carlucci_2015

web
free counters

Chiunque vanti titoli sulle foto di questo articolo mi contatti subito per la loro immediata rimozione

Per contattare l’amministratore di questo sito invia una mail a: francoberte1963@virgilio.it

oppure mi invii un messaggio sulla pagina Facebook

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo

2 Risposte a “MILLY CARLUCCI – Come era e Come è”

  1. Sempre stata bella, fisico stupendo e atletico, simpaticissima, cordiale ed istruita, l’ ho ammirata sin dalla conduzione di ” Giochi senza frontiere” aveva un bel culo che mi facieva impassire

  2. Sempre stata bella, fisico stupendo e atletico, simpaticissima, cordiale ed istruita, l’ ho ammirata sin dalla conduzione di ” Giochi senza frontiere” che superbamente.Ha stretto un po’ la punta del naso, ed oggi è più bella di prima.Detto da una donna, è la pura verità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.