La strana morte di ANNE NICOLE SMITH – (1967/2007)

ANNE NICOLE SMITH

Anne Nicole Smith

Anna Nicole Smith, nome d’arte di Vickie Lynn Hogan (Mexia, 28 novembre 1967 – Hollywood, 8 febbraio 2007), è stata una modella e attrice statunitense.

Una rara intervista del 1992 – Clicca Sopra per vedere

Divenne celebre nel 1993 quando fu nominata Playmate dell’anno. L’anno successivo sposò il ricco imprenditore James Howard Marshall II, all’epoca 89enne. Marshall morì l’anno seguente e la Smith si impossessò di tutti i suoi averi. Negli anni successivi affrontò un processo contro il figlio di Marshall, E. Pierce Marshall, che l’accusò di aver contratto il matrimonio per puro interesse economico.

Anna_Nicole Smith_Kissing Husband_ Howard_ Marshall_II

L’8 febbraio 2007 ebbe un collasso mentre si trovava nell’Hard Rock Motel and Casino a Seminole, in Florida, e morì poco dopo l’arrivo in ospedale a Hollywood (Florida). Negli ultimi mesi della sua vita, Smith fu al centro dell’attenzione a causa della morte del suo primogenito Daniel e la battaglia per stabilire la paternità e la custodia della seconda figlia Dannielyn.

 

Le circostanze del decesso rimasero avvolte nel mistero per qualche settimana, finché le autorità competenti non dichiararono ufficialmente che la Smith morì per un collasso in seguito all’uso eccessivo e contemporaneo di almeno nove sostanze diverse (compreso il metadone) che lei consumava abitualmente per combattere la depressione, l’insonnia e i dolori. Ciò smentì le voci di suicidio e di complotto per l’assassinio di Smith, che nel frattempo avevano cominciato a circolare. A1063

140820-anna-nicole-smith-ultime _foto
Una delle ultime foto di Anne Nicole Smith

 Testo tratto e modificato: http://it.wikipedia.org/wiki/Anna_Nicole_Smith

web
free counters

Chiunque vanti titoli sulle foto di questo articolo mi contatti subito per la loro immediata rimozione

Per contattare l’amministratore di questo sito invia una mail a: francoberte1963@virgilio.it

oppure mi invii un messaggio sulla pagina Facebook

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.