ERIKA DARIO (1958/1974) e la maledizione degli attori di Fotoromanzi … un ricordo

erika Dario

Tanti … tantissimi sono i gli attori e le attrici della casa Editrice Lancio (ma non solo di quella) che ci hanno lasciato giovani e/o giovanissimi. Tanto belli e bravi quanto tanto sfortunati nella vita con una morte davvero troppo precoce e inopinata.

erika Dario

Nel sito già moltissimo altri articoli dedicati a questi sfortunati ragazzi e qui, in questo particolare articolo, voglio ricardare Erika Dario … praticamente ancora bambina (16 anni) quando la morte se l’è portata via con se.

erika Dario

La cara dolcissima attrice romana Erika Dario, nata nel 1958, interprete, in particolare, di bellissimi Fotoromanzi Lancio, come detto morta giovanissima, a causa di una bruttissima disgrazia, un tragico incidente che se la portata via insieme ai genitori, il 2 Luglio 1974 ….

In rete, anche se non si trovano molte notizie su Erika e sulla sua vita, troviamo invece molti attestati di stima e tantissime persone che ancora oggi, a distanza di 45 anni, la ricordano con grade affetto … segno questo che la sua bellezza semplice e pulita aveva comunque già colpito il cuore di molti. Per ricordarla noi, invece che le parole, postiamo una carrellata splendida di copertine di fotoromanzi Lancio e non che spero susciterà in voi un piacevole ricordo ……

erika Dario
Fotoromanzi Genny
Con Enzo Colajacono
Ancora Genny con Roberto Mura
erika Dario
Insieme al mito Gasparri
erika Dario
free counters

Chiunque vanti titoli sulle foto di questo articolo mi contatti subito per la loro immediata rimozione

Per contattare l’amministratore di questo sito invia una mail a: francoberte1963@virgilio.it

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione- Condividi allo stesso modo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.