BROOKE SHIELDS – Come era e Come è

AIUTO GRATIS AL SITO CURIOSANDO

Finalmente puoi contribuire in modo TOTALMENTE GRATUITO al sostentamento del SITO e delle PAGINE FACEBOOK acquistando su AMAZON entrando sul vostro profilo CLICCANDO sul banner sotto. Un GRAZIE di CUORE !

Brooke Shields

Brooke  Shields, nome completo Brooke Christa Camille Shields (New York, 31 maggio 1965), è un’attrice e modella statunitense.  Nacque a New York City in una famiglia agiata e stimata in relazione con la nobiltà italiana. La sua famiglia ha origini inglesi, italiane e tedesche. Suo padre era Francis Alexander Shields membro del partito repubblicano, funzionario della casa cosmetica Revlon, fratello di Marina Shields, e la madre è Teri Shields (nata Maria Theresia Schmonn) anch’essa attrice e poi manager della figlia. I genitori divorziarono quando ancora Brookie era bambina e suo padre si risposò con Diana Lippert Auchincloss, ex moglie di Thomas Gore Auchincloss (fratellastro di Gore Vidal e di Jacqueline Kennedy Onassis).

Brooke Shields giovanissima

Negli anni ottanta e primi anni novanta le sue relazioni sentimentali apparivano su tutte le riviste. Tra le celebrità che le furono attribuite Ted McGinley (accompagnatore del suo primo ballo scolastico), Dean Cain (suo compagno di stanza a Princeton e primo uomo con il quale ebbe un rapporto sessuale, come pubblicò la Associated Press), John Fitzgerald Kennedy Jr.,Michael Bolton, il principe Alberto II di Monaco e Michael Jackson (alle cui esequie partecipò) (che la premiò nel 1984 alGrammy Awards).

Si sposò il 19 aprile 1997 con il tennista Andre Agassi, a Pebble Beach, California, dal quale divorziò il 9 aprile 1999; il matrimonio fu annullato. Dal 4 aprile 2001, è sposata con il produttore televisivo Chris Henchy. Dopo diversi tentativi d’inseminazione artificiale, sono nate Rowan Francis (15 maggio 2003) e Grier Hammond (18 aprile 2006). Coincidenza vuole che Grier sia nata lo stesso giorno e nello stesso ospedale della prima figlia di Katie Holmes e Tom Cruise, Suri. A0498

Come era Brooke  Shields negli anni ’70

Brooke Anni '70
Brooke Shields Anni ’70

Brooke ancora bambina
Brooke Shields ancora bambina ai tempi di Pretty Baby

Ancora la bella Brooke negli anni '70
Ancora la bella Brooke negli anni ’70

Come era Brooke Shields negli anni ’80

La bellissima Brooke negli anni '80
La bellissima Brooke negli anni ’80

Brooke Star da Copertina

Brooke Shields 1987Photo Credit: Mario Casilli_Shooting Star™
Brooke nel 1987
Photo Credit: Mario Casilli Shooting Star™

Come è negli anni ’00

Brooke Shields

Brooke Shields now oggi

Brooke Shields

Brooke Shields al naturale senza trucco
Brooke Shields al “naturale” senza trucco
 
web
free counters

Chiunque vanti titoli sulle foto di questo articolo mi contatti subito per la loro immediata rimozione

Per contattare l’amministratore di questo sito invia una mail a: francoberte1963@virgilio.it

oppure mi invii un messaggio sulla pagina Facebook

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo