BELEN RODRIGUEZ – Come era e Come è

Belen Rodriguez

belen rodriguez ora come è

María Belén Rodríguez Cozzani (Buenos Aires, 20 settembre 1984) è una showgirl argentina, occasionalmente anche modella.

María Belén Rodríguez Cozzani nasce a Buenos Aires da Gustavo Rodríguez, di origini spagnole e italiane, e da Veronica Cozzani de Rodríguez, a sua volta figlia di immigranti provenienti da La Spezia; Belén è la maggiore di tre figli, con Cecilia e Jeremias. Nel 2003 consegue il diploma di liceo artistico a Buenos Aires e successivamente si iscrive alla Facoltà di Scienze della comunicazione e dello spettacolo dell’Università di Buenos Aires.

Belén ha iniziato la sua carriera lavorativa a 17 anni come modella in Argentina, Miami, Messico, conquistando diverse copertine importanti e come testimonial di diverse case di intimo, per poi proseguire in Italia dal 2005.

belen_rodriguez_come_era_giovanissima
Belen Rodriguez a 10 anni

Nel 2007 e 2008 partecipa a Milano alle sfilate per la moda primavera/estate per la pin-up star collection.

Sempre nel 2007 esordisce in televisione a Tele Boario, emittente locale della media Valle Camonica, per poi passare alla rete nazionale conducendo con Taiyo Yamanoucci la seconda edizione del programma comico La tintoria, in seconda serata su Rai 3, in sostituzione di Carolina Marconi, il Il Circo Massimo Show con Fabrizio Frizzi sempre su Rai Tre ed è stata tra le protagoniste dello spot televisivo TIM, accanto a Christian De Sica ed Elisabetta Canalis, come “donna dei sogni”. Nello stesso anno posa per il calendario Fer, con il fotografo Luca Cattoretti, ed è la protagonista femminile del videoclip Boyfriend del rapper Coolio.

belen-giovane
Belen Rodriguez a 18 anni
 

Nel 2008 partecipa come concorrente alla sesta edizione de L’isola dei famosi, condotta da Simona Ventura, classificandosi al secondo posto, alle spalle di Vladimir Luxuria che vince con il 56% delle preferenze contro il 44% della Rodríguez.

Da gennaio 2009 conduce insieme a Claudio Amendola e Teo Mammucari l’undicesima edizione del popolare programma Scherzi a parte, e dall’8 giugno al 30 agosto ha condotto insieme a Teo Mammucari il noto gioco a premi della musica Sarabanda. Nel febbraio del 2010 ha partecipato al Festival di Sanremo 2010 nella serata dei duetti, affiancando Toto Cutugno nell’esecuzione del brano Aeroplani.

belen_rodriguez_giovanissima_oggi

Nel mese di maggio ha condotto un programma di seconda serata su Rai 2, Stiamo tutti bene. Nel 2010 approda al cinema nel cinepanettone Natale in Sudafrica e gira alcuni episodi de Il commissario Montalbano accanto a Luca Zingaretti.he come cantante e incidendo la sigla del programma, Dai muovi muovi.

Dopo il debutto al cinema nel cinepanettone del 2010 Natale in Sudafrica di Neri Parenti, ha recitato in Se sei così ti dico sì, film del 2011 di Eugenio Cappuccio e nel film del 2015 Non c’è 2 senza te, di Massimo Cappell. A1557

Come era Belen Rodriguez

Belen_rodrigue_giovane_come_era_18_anni

belen_rodriguez_2009
Belen nel 2009


belen rodriguez oggi come è
Ecco Belen Rodriguez 2013 

belen-rodriguez-come-mi-vorrei-2014-instagram
               Belen Rodriguez 2014 – Istagram

belen-rodriguez-sfilata-fausto-puglisi
Belen nel 2016 – Foto LaPresse

belen_rodriguez_come_era

 

free counters

Chiunque vanti titoli sulle foto di questo articolo mi contatti subito per la loro immediata rimozione

Per contattare l’amministratore di questo sito invia una mail a: francoberte1963@virgilio.it

oppure mi invii un messaggio sulla pagina Facebook

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione- Condividi allo stesso modo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.