Anteprima TUTTI VOGLIONO QUALCOSA …. un salto negli anni ’80 – Dal 16 Giugno al Cinema

Tutti vogliono qualcosa

tutti vogliono qualcosa

tutti vogliono qualcosa

VIDEO del Trailer italiano – Clicca Qui

———————————————————————————————————————-

Tutti Vogliono Qualcosa

Tutti vogliono qualcosa (Everybody Wants Some!!) è un film del 2016 scritto, diretto e prodotto da Richard Linklater. Il film, interpretato da Blake Jenner, Ryan Guzman, Tyler Hoechlin, Glen Powell e Zoey Deutch, è considerato un sequel spirituale de La vita è un sogno del 1993.

Il film è stato presentato in anteprima al South by Southwest Film Festival. Ha avuto una distribuzione limitata nelle sale cinematografiche statunitensi il 30 marzo 2016, per poi avere un’ampia distribuzione dall’8 aprile dello stesso anno. In uscita in Italia in tutte le sale il 16 Giugno 2016 …. un appuntamento da non perdere !

tutti vogliono qualcosa

Il film, ambientato nel mondo universitario degli anni ’80, è una commedia che racconta le vicende di un gruppo di amici nel momento del passaggio verso l’età adulta, in cui si avventurano tra le libertà e le responsabilità dell’essere senza una guida. Preparatevi al weekend più divertente della vostra vita ……

tutti vogliono qualcosa

Nel 1993, Richard Linklater creò l’istantanea perfetta della vita liceale di una piccola cittadina negli anni ’70 nel suo film ” La vita è un sogno “. Dopo aver realizzato un’ampia filmografia di successo che comprende sia pellicole di nicchia sia di box office, incluso il successo di critica del 2014, “Boyhood”, un dramma di piccolo budget, girato in segmenti nel corso di dodici anni, Linklater era eccitato all’idea di cambiare marcia e tornare alle sue radici. “Questo è un film che avrei potuto girare tanto tempo fa” dice Linklater. “E’ una bella sensazione usare di nuovo questi muscoli e questa parte del mio cervello, ma con tanta esperienza in più”.

tutti vogliono qualcosa

Come aveva fatto in precedenza con “La vita è un sogno”, Linklater ha riunito per questo film un cast di attori giovani e relativamente conosciuti tuttavia scegliendo l’attore migliore per la parte, a prescindere dall’esperienza o da quanto fosse conosciuto.

Quindi …. il 16 Giugno tutti al cinema con questa divertente commedia anni ’80 che vi rifà rivivere tanti di quei momenti che ancora, nessuno di noi, ha mai dimenticato..1giu16

tutti vogliono qualcosa

web
free counters

Chiunque vanti titoli sulle foto di questo articolo mi contatti subito per la loro immediata rimozione

Per contattare l’amministratore di questo sito invia una mail a: francoberte1963@virgilio.it

oppure mi invii un messaggio sulla pagina Facebook

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.