Site icon Curiosando Negli ANNI 60 70 80 90

AIDA YESPICA – Come era Come è

aida yespica

Aída María Yéspica (Barquisimeto, 15 luglio 1982) è una modella, showgirl e attrice venezuelana. È nota in Italia, in Venezuela e in Spagna.

La sua carriera ha avuto inizio nel 2002 con la partecipazione al concorso di Miss Venezuela in rappresentanza dello stato di Amazonas.

Nel 2003 si trasferisce a Milano, in Italia, per cominciare la carriera di modella. Da allora ottiene una crescente notorietà nel mondo dello spettacolo apparendo su molte copertine di rotocalchi quali GQ, Maxim e Max e realizzando due calendari senza veli. Partecipa inoltre come protagonista al video musicale di Cesare Cremonini Latin Lover.

Compare regolarmente in trasmissioni televisive di moda, spot pubblicitari o come presentatrice (per esempio in Bulldozer su Rai 2). Dopo aver preso parte a diverse campagne pubblicitarie e aver collezionato numerose partecipazioni televisive, è stata concorrente della seconda edizione del reality show L’isola dei famosi.

Lì ha inizio la sua relazione con Dj Francesco. Nel reality viene eliminata a due settimane dalla fine. Nel 2006 partecipa all’edizione spagnola del medesimo spettacolo, intitolato Supervivientes e in onda sulla rete Telecinco.

Lei stessa ha dichiarato di avere subito un’operazione di chirurgia plastica al seno.

Nel 2005-2006, insieme a Pamela Prati, è la soubrette dello spettacolo televisivo della Compagnia del Bagaglino Torte in faccia. Nello stesso anno inizia la carriera d’attrice, partecipando alla fiction Domani è un’altra truffa, in onda su Canale 5, e realizza un calendario senza veli per l’azienda Riello.

Debutta al cinema alla fine del 2007 con la commedia Natale in crociera, a fianco di Christian De Sica, Michelle Hunziker e Fabio De Luigi.

Continua la sua collaborazione con la Compagnia del Bagaglino, con la quale ha partecipato a gennaio 2008 allo show Gabbia di matti, venendo sostituita, nel 2009, da Silvia Burgio, Antonella Mosetti e Justine Mattera, in vista della maternità.

Sempre nel corso del 2009 viene nuovamente scelta come protagonista femminile di un video musicale, Get involved del cantante statunitense Ginuwine.  ( 2gen18 )

Come era Aida Yespica

Chiunque vanti titoli sulle foto di questo articolo mi contatti subito per la loro immediata rimozione

Per contattare l’amministratore di questo sito invia una mail a: francoberte1963@virgilio.it

oppure mi invii un messaggio sulla pagina Facebook

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo

Exit mobile version