SONDAGGIO – Sabrina Salerno Vs Samantha Fox

sabrina salerno vs samantha fox

Samantha-Fox-VS-Sabrina-Salerno_sondaggio_più-sexi-anni-80

——————————————————————————————————————————

I SONDAGGI DI CURIOSANDO

Vengono  proposti via via nuovi argomenti di vario interesse ma comunque inerenti la tematica del sito www. curiosando. altervista.org e sarete proprio voi, con il vostro voto, a decretare di volta in volta il vincitore. I sondaggi saranno sempre aperti e potranno continuamente essere aggiornati dai vostri voti. Per votare basta andare alla fine di questo post e lasciare la propria preferenza con un semplice click.

Bomba Sexi degli anni ’80 – Sabrina Salerno Vs Samantha Fox

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno vs samantha fox

Sabrina Salerno (Genova, 15 marzo 1968) è una cantante, showgirl e attrice italiana.

Scoperta da Claudio Cecchetto, è divenuta celebre negli anni ottanta come cantante ottenendo un grande successo in tutta Europa. Prima ancora ha mosso i primi passi con la partecipazione ad alcuni spettacoli televisivi Italiani quali W Le Donne e Premiatissima. Con il suo debutto in veste di cantante ha successo soprattutto grazie agli album SabrinaSuper e Over The Pop e a singoli di genere Italo disco come Sexy Girl e Boys (Summertime Love), quest’ultimo raggiunse la terza posizione della classifica britannica, e fu la prima artista italiana a raggiungere tale risultato all’estero.Dopo aver suscitato interesse anche grazie alle sue misure da Pin-Up ed essendo divenuta una delle icone sexy degli anni ottanta, ha proseguito la sua carriera incidendo diversi album, partecipando ad alcuni film e ad altrettanti spettacoli teatrali e televisivi.

Ad oggi ha venduto 20 milioni di dischi, e vinto un World Music Award. e risulta essere, una tra i pochi artisti italiani ad aver venduto maggiormente all’estero.

Samantha Fox

Samantha Fox

Samantha Karen Fox (Londra, 15 aprile 1966) è una cantante ed ex modella britannica. Ottenne una grande popolarità negli anni ottanta soprattutto con i singoli Touch Me (I Want Your Body)(1986) (che raggiunse le vette delle classifiche internazionali di Gran Bretagna, Stati Uniti, Svezia e Australia) e Nothing’s Gonna Stop Me Now (1987). Il 15 settembre 2008 Samantha Fox viene proclamata “la migliore pin-up di sempre della Pagina 3″(best page 3 pin-up ever) dal quotidiano britannico The Daily Star in seguito ad un’indagine effettuata online sui lettori, battendo modelle del calibro di Lucy Pinder, Linda Lusardi e Katie Price. Compiaciuta del successo ottenuto con tanti voti, Samantha decide di posare nuovamente nuda per il quotidiano che pubblica le foto esclusive nel numero del 25 settembre 2008 accompagnate da un’intervista, rivelando un corpo mozzafiato 24 anni dopo aver ottenuto per la prima volta il premio per “Ragazza dell’anno della Pagina 3”. ( 3set15 )

….Sei ancora indeciso ??

sabrina salerno vs samantha fox

sondaggio sabrina salerno vs samantha fox

sabrina salerno samantha fox sondaggio

….è tempo di votare……

web
free counters

Chiunque vanti titoli sulle foto di questo articolo mi contatti subito per la loro immediata rimozione

Per contattare l’amministratore di questo sito invia una mail a: francoberte1963@virgilio.it

oppure mi invii un messaggio sulla pagina Facebook

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.