SONDAGGI di CURIOSANDO – Da quale zona d’Italia ti colleghi ?

——————————————————————————————————————————————

Finalmente puoi contribuire in modo TOTALMENTE GRATUITO al sostentamento del SITO e delle PAGINE FACEBOOK acquistando su AMAZON e su EBAY entrando nei siti CLICCANDO sui bottoni/banner sotto o quelli posti alla fine/destra di questo articolo. Un GRAZIE di CUORE a chi vorrà darmi una mano !!!



——————————————————————————————————————————————

I SONDAGGI DI CURIOSANDO

Vengono  proposti via via nuovi argomenti di vario interesse ma comunque inerenti la tematica del sito www. curiosando. altervista.org e sarete proprio voi, con il vostro voto, a decretare di volta in volta il vincitore. I sondaggi saranno sempre aperti e potranno continuamente essere aggiornati dai vostri voti. Per votare basta andare alla fine di questo post e lasciare la propria preferenza con un semplice click. Si può lasciare un solo voto al giorno pertanto potrete tornare, via via, per verificare la classifica e per far vincere il vostro preferito…molto semplice. Se avete già aperto un profilo Facebook  CLICCA QUI  per vedere tutti  i nuovi sondaggi che verranno inseriti  e dove potrete trovare oltre 3.000 articoli estremamente interessanti su tutto quello che di bello esisteva in quel magico periodo che sono stati gli anni 60 70 80 e 90.

Con questo sondaggio vogliamo, simpaticamente, verificare da quale parte di Italia (o anche fuori) ci seguite e alla pagina Facebook e direttamente nel sito. Chiaramente il sondaggio avrà una valenza solo se raggiungiamo almeno 100 voti quindi …. forza e coraggio votare è semplicissimo….quindi via con la conta!!!!

Da quale parte d’Italia vi collegate ??

Italia SONDAGGIO CURIOSANDO regione

Dai la tua preferenza con 2 semplici  click ( un al pallino ) e uno al tasto VOTA e controlla la classifica per tenerti aggiornato con l’altro tasto …




free counters

Chiunque vanti titoli sulle foto di questo articolo mi contatti subito per la loro immediata rimozione

Per contattare l’amministratore di questo sito invia una mail a: francoberte1963@virgilio.it

oppure mi invii un messaggio sulla pagina Facebook

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo

Be Sociable, Share!
Precedente  
DUCATI 750 SS - (1973/1977) - Italia Successivo  
Gli anni d'oro di: WESS & DORI GHEZZI

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.