SHERRY BUCHANAN – ( Kitty Sullivan ) – Fotoromanzi e non solo

SHERRY BUCHANAN

Sherry Buchanan

Una delle sue apparizioni al cinema – Clicca Sopra

Ecco un’altra delle mitiche attrici dei fotoromanzi Lancio e non solo qui Sherry Buchanan con il post dedicato con tante belle sue immagini e l’inedito …. come è adesso !

sherry buchanan

Ha mosso i suoi primi passi sui fotoromanzi Condor dove si faceva chiamare Kitty Sullivan, poi è passata alla Lancio. La ricordo in quello splendido fotoromanzxo che è “fotoromanzo dedicato a Lia”, come fidanzata di Max Delys.

sherry buchanan

Sherry, inglese di nascita, è arrivata alla LANCIO sulla fine degli anni 70´. Quindi, ha fatto in tempo di lavorare con alcuni dei grandi interpreti di quei tempi, Franco Gasparri compreso, e di partecipare nei due seriali mitici dell´epoca, “Jacques Douglas” e “Lucky Martin”.

Sherry BuchananLa sua carriera si è prolungata fino alla metà degli anni 80` anche se, a dire il vero, non è mai diventata una delle “grandi” protagonisti della LANCIO.
Erano i tempi di Marina Santi, Anna Zoli, Susie Sudlow, Antonella, Simona Pelei, Ornella Pacelli, Sonia de Gaudenz,…perfino Claudia Rivelli e Marina Coffa nel loro periodo finale…

Sherry Buchanan Sherry è stata una di quelle attrici molto interessanti, certo, ma che si sono sempre dibattute tra ruoli da protagonista ed altri da antagonista, un po`come è accaduto a Gioia Scola.
Sherry ha anche lavorato in TV (parlo sempre degli anni 80`) e sul cinema, quasi sempre in film di terrore della serie B come Zombie Holocaust del 1980.

Sherry buchananMalgrado gli anni trascorsi, Sherry non ha abbandonato del tutto il mondo dei fotoromanzi, e di tanto in tanto lavora ancora per “Grand Hotel”…e sta a dire che non è appena cambiata, rimane quasi la stessa ragazza che nei primi anni 80`ha lasciato un bel ricordo in una LANCIO che stava “in transizione” tra gli anni 70`e gli anni 80`.

sherry buchanan

La sua principale attività nel mondo del cinema è quella di interprete e tra i lavori più interessanti possiamo citare la partecipazione nel film Il mondo porno di due sorelle (1979) di Franco Rossetti dove ha interpretato la parte di Eleonora.
Nel 1977 ha inoltre lavorato con Ovidio G. Assonitis per la realizzazione del film Tentacoli dove ha interpretato la parte di Judy. A1005

Di seguito tante belle Immagini di Sherry Buchanan

sherry buchanan

sherry buchanan

 

Sherry Buchanan

Sherry Buchanan

Ed infine eccola ancora splendida nel 2010

Sherry Buchanan

web
free counters

Chiunque vanti titoli sulle foto di questo articolo mi contatti subito per la loro immediata rimozione

Per contattare l’amministratore di questo sito invia una mail a: francoberte1963@virgilio.it

oppure mi invii un messaggio sulla pagina Facebook

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.