MASSIMO CIAVARRO – Fotoromanzi – Come era e Come è

MASSIMO CIAVARRO

massimo_ciavarro_giovane

Massimo Ciavarro (Roma, 7 novembre 1957) è un attore italiano.

Massimo Ciavarro – Carriera

Inizia ad essere conosciuto, negli anni settanta, specialmente al pubblico femminile in qualità di protagonista di fotoromanzi per il settimanale Grand Hotel, notorietà che gli permise successivamente di partecipare nel ruolo di attore in alcune commedie all’italiana quali Sorbole… che romagnola del 1976, Sapore di mare 2 – Un anno dopo (1983), ChewingumGrandi Magazzini (1986) e Celluloide (1996) di Carlo Lizzani. La parte che viene chiamato ad interpretare in questi film è più o meno sempre le stessa, ovvero quella del bel ragazzo che fa strage di cuori femminili.

massimo ciavarro

Per un periodo è stato lontano dal mondo del cinema e si è dedicato a diverse imprese, ha fondato un’azienda agricola, che oggi non ha più, e si è dedicato al settore delle costruzioni, prima di tornare, recentemente, a dedicarsi alla carriera iniziale, sia come attore, sia come produttore cinematografico insieme alla sua ex moglie Eleonora Giorgi;

 

ricordiamo i film da produttore: Uomini & donne amori & bugie (2003) e Agente matrimoniale (2007). È impegnato nelle riprese del film L’ultima estatecon la Giorgi tra Roma e Lampedusa (2008). Le ultime fiction interpretate da Ciavarro sono Sei forte maestroCommesse 2 e Questa è la mia terra (2006) per la regia di Raffaele Mertes. Oggi vive vicino a Roma, si dedica principalmente alla carriera da attore e a quella di produttore cinematografico. È docente di un corso di Produzione Cinematografica all’Università Luiss di Roma.

massimo ciavarro

Nel settembre 2008 è uno dei concorrenti della sesta edizione de L’isola dei famosi condotta da Simona Ventura. Nel marzo del 2010 ha partecipato alla fiction con Massimo Boldi, Barbara De Rossi e Enzo Salvi Fratelli Benvenuti, nel ruolo di Angelo, il proprietario di una palestra. Nel 2013 partecipa come concorrente alla seconda edizione del reality Pechino Express con il figlio Paolo: insieme costituiscono la coppia “Padre e figlio”; vengono successivamente eliminati nel corso dell’ottava puntata.

Nel 2015 da` alle stampe l`autobiografia “La forza di cambiare” scritto a quattro mani con la giornalista Susanna Mancinotti. A0533

Come era Massimo Ciavarro – VIDEO

fotoromanzi_katiuscia_,massimo_ciavarro_emanuela-sala

massimo_ciavarro_attore

Massimo_Ciavarro_1987

Come è oggi Massimo Ciavarro – VIDEO

Massimo-Ciavarro-ai-tempi-della-sua-partecipazione-a-LIsola-dei-Famosi-Foto_video_1
Massimo Ciavarro – Isola dei Famosi – Foto Video 1

massimo_ciavarro_come_era_come_è

massimo_ciavarro_oggi

Testo tratto e modificato: https://it.wikipedia.org/wiki/Massimo_Ciavarro

web
free counters

Chiunque vanti titoli sulle foto di questo articolo mi contatti subito per la loro immediata rimozione

Per contattare l’amministratore di questo sito invia una mail a: francoberte1963@virgilio.it

oppure mi invii un messaggio sulla pagina Facebook

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.