L’incredibile trasformazione di BETTY RIZZO (Stockard Channing) di Grease ….. eccola 40 anni dopo

Betty Rizzo

BETTY RIZZO

Stockard Channing, pseudonimo di Susan Antonia Williams Stockard (New York, 13 febbraio 1944), è un’attrice statunitense.

Figlia di Lester Napier Stockard e Mary Alice English, suo padre morì quando Stockard aveva 16 anni. Sua sorella, Lesly, è diventata sindaco di Palm Beach nel 2000.

BETTY RIZZO

Nominata all’Oscar alla migliore attrice per il film 6 gradi di separazione, è conosciuta particolarmente per la sua partecipazione al film Grease in cui interpretava il ruolo di Betty Rizzo. È stata poi in A Wong Foo, grazie di tutto! Julie Newmar, Luna di fiele di Roman Polański, Smoke di Wayne Wang, Qualcosa di personale, Il club delle prime mogli, Amori & incantesimi, Partnerperfetto.com, Qui dove batte il cuore e molti altri.

BETTY RIZZO

In televisione ha interpretato Abbey Bartlet, la moglie del Presidente degli Stati Uniti d’America nella serie tv plurivincitrice di Emmy Awards West Wing – Tutti gli uomini del Presidente. Nel 2000 ha avuto una candidatura allo Screen Actors Guild Awards per la “Miglior interpretazione femminile in un film o miniserie per la TV” nel film per la televisione The Truth About Jane del regista Lee Rose.

BETTY RIZZO
Qui siamo nel 2011

Nella stagione 2005/2006 è stata protagonista con Henry Winkler della situation comedy Out of Practice – Medici senza speranza. Ha impersonato la moglie del reverendo presbiteriano Allen nell’episodio Il primo bacio della serie televisiva La strada per Avonlea. Stockard Channing ha partecipato come comparsa nel telefilm Sabrina, vita da streganel ruolo di se stessa.

Si è sposata quattro volte: prima dal 1964 al 1967 con lo scultore Walter Channing Jr., poi dal 1969 al 1976 con il traduttore Paul Schmidt; dal 1976 al 1980 con lo scrittore David Debin e dal 1982 al 1988 con l’uomo d’affari David Leffert Rawle. Non ha mai avuto figli.

Dal 1988 è fidanzata con il fotografo Daniel Gillham.

BETTY RIZZO

Nel 2017 ha suscitato “scalpore” una sua intervista in tv visibilmente “differente” dalla solita Betty, e su Twitter si scatenò l’inferno: tutti quelli che l’avevano vista non avevano potuto fare a meno di commentare il suo ‘’tracollo’’. Non vogliamo infierire assolutamente però c’è da dirlo: non è invecchiata benissimo. ‘’Ma che cosa ha fatto alla faccia?’’, ha scritto qualcuno scioccato. ‘’Ma perché incasinarsi i lineamenti con tutta questa chirurgia?’’. E’ probabile che il gonfiore se ne sia andato via nel giro di qualche settimana ma non avremo mai più la vecchia e dolce cara Rizzo.

web
free counters

Chiunque vanti titoli sulle foto di questo articolo mi contatti subito per la loro immediata rimozione

Per contattare l’amministratore di questo sito invia una mail a: francoberte1963@virgilio.it

oppure mi invii un messaggio sulla pagina Facebook

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.