EVA GRIMALDI – Come era e Come è

Eva Grimaldi

Eva Grimaldi

Eva Grimaldi, all’anagrafe Milva Perinoni (Verona, 7 settembre 1961), è un’attrice italiana.

Prima di iniziare a lavorare in televisione con il popolare programma ideato da Antonio Ricci Drive In (dove fa la guardarobiera) è una benzinaia del veronese. Lascia però il programma dopo poche puntate per interpretare un ruolo in un film di Federico Fellini, Intervista.

Prosegue la carriera cinematografica alternando pellicole d’autore come Tolgo il disturbo di Dino Risi a film più popolari e di genere tipo Rimini Rimini – Un anno dopo di Bruno Corbucci.

Successivamente, si dedica anche al teatro, dove lavora anche con Pier Francesco Pingitore. Nel 1994, ritorna a lavorare al cinema con Cari fottutissimi amici di Mario Monicelli, mentre l’anno successivo lavora in Francia interpretando un film con Gérard Depardieu, intitolato Soldi proibiti, e viene scelta come testimonial della pubblicità di Calvin Klein.

Nel 2001 è la primadonna del varietà televisivo del Bagaglino Saloon, trasmesso in prima serata su Canale 5 e diretto da Pier Francesco Pingitore, in cui la Grimaldi era affiancata da comici come Pippo Franco, Leo Gullotta, Oreste Lionello. Il programma, che registrò ascolti record, destò molto scalpore in quanto in ogni puntata la Grimaldi (assieme alle altre tre primedonne del varietà) si esibiva in un balletto sexy al termine del quale si mostrava in topless.

A partire dagli anni novanta ha però soprattutto interpretato diverse fiction televisive di successo in onda sulle reti del gruppo Fininvest poi ribattezzato Mediaset.

Ha posato completamente nuda per diverse riviste erotiche tra le quali Playboy e Playmen.

Eva Grimaldi è stata legata dal 1997 al 2001 all’attore Gabriel Garko; la loro storia è terminata poco prima delle nozze, anche se comunque i due sono rimasti in ottimi rapporti d’amicizia, lavorando spesso insieme. ( 1set18 )

La Grimaldi si è sposata nel 2006 con l’imprenditore Fabrizio Ambroso dopo solo tre mesi di fidanzamento; i due si sono separati nel 2010 ed hanno divorziato nel 2013.

Come era Eva Grimaldi negli anni ’80

Articolo completo su EVA GRIMALDI con le sue COPERTINE più belle – Qui ora

 

 

Eva Grimaldi negli anni ’90

eva_grimaldi

Eva Grimaldi oggi

eva_grimaldi_oggi

eva_grimaldi_quelli_che_il_calcio

eva_grimaldi_ora

web
free counters

Chiunque vanti titoli sulle foto di questo articolo mi contatti subito per la loro immediata rimozione

Per contattare l’amministratore di questo sito invia una mail a: francoberte1963@virgilio.it

oppure mi invii un messaggio sulla pagina Facebook

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.