Carosello con il DR. GIBAUD – (Anni ’60 e ’70)

Dr. Gibaud

pubblicità dr. gibaud omino

Un breve Carosello Dr. Gibaud – Clicca Sopra

VIDEO 3 – Forse il più ricordato con pino caruso – Clicca

Dr. Gibaud

Lo storico marchio Dr. Gibaud ha seguito oltre 60 anni di evoluzione del nostro Paese, un periodo nel quale il concetto di “star bene” è cambiato, offrendo un contributo al benessere di milioni di persone, conquistando la loro fiducia, entrando nella storia del costume e della pubblicità italiana. Dr. Gibaud è il marchio leader in ortopedia grazie alla sua ampia gamma di fasce, cinture e tutori.

dr. gibaud pubblicità anni 60
Pubblicità anni ’70

Supporti ortopedici efficaci per la cura di molte malattie nella medicina generale, nella reumatologia, traumatologia e nella medicina d’urgenza, in ospedale o come automedicazione. Un marchio essenziale senza tempo

Pubblicità anni ’60

Con oltre un secolo di esperienza, il marchio rimane il riferimento ortopedico con un tasso di riconoscimento del 70 %. Apprezzato per la qualità dei suoi prodotti e l’affidabilità dei suoi servizi, ha confermato la sua leadership rispecchiando attraverso la sua inconfondibile identità grafica i suoi principali valori: innovativo, affidabile, dinamico e contemporaneo.

dr. gibaud

Lo storico marchio Dr. Gibaud, che Dual Sanitaly ha portato in Italia, ha seguito oltre 60 anni di evoluzione del nostro Paese. Un periodo nel quale il concetto di “star bene” è cambiato. Anche il celebre omino Gibaud si è adeguato, offrendo un contributo al benessere di milioni di persone, conquistando la loro fiducia, entrando nella storia del costume e della pubblicità italiana.

Di seguito alcune delle pubblicità storiche che hanno reso il marchio molto noto a tutti noi nati in quegli anni. ( 2mar18 )

carosello dr. gibaud
Pubblicità anni ’50

dr.gibaud anni 90
Dr. Gibaud anni ’90
 
web
free counters

Chiunque vanti titoli sulle foto di questo articolo mi contatti subito per la loro immediata rimozione

Per contattare l’amministratore di questo sito invia una mail a: francoberte1963@virgilio.it

oppure mi invii un messaggio sulla pagina Facebook

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.