DIANA ROSS – Come era e Come è

Diana Rossdiana ross

Diana Ross nome d’arte di Diane Ernestine Earle Ross (Detroit, 26 marzo 1944) è una cantante, produttrice discografica e attrice statunitense.

Il suo repertorio comprende R&B, soul, pop, disco e jazz. Arrivò al successo come leader delle Supremes, con le quali raggiunse per 12 volte il 1º posto nelle classifiche di Billboard in soli 5 anni.

La Ross lasciò le Supremes nel 1969, dopo aver venduto 60 milioni di dischi e aver ottenuto vari riconoscimenti.

Ha intrapreso nel 1970 la carriera da solista, proseguita con successo fino alla fine degli anni novanta. In particolare, tra gli anni settanta e i primi anni ottanta, Diana Ross divenne la cantante più famosa dell'”era del rock” e comparve in film, in programmi televisivi e a Broadway. Nella sua lunghissima carriera, ha tenuto più di 2 mila concerti in ogni parte del mondo, cantando per re, regine e capi di stato e partecipando agli eventi più importanti negli Stati Uniti d’America e nel resto del mondo. Come solista, ha raggiunto per 6 volte la vetta delle classifiche americane che, sommati ai 12 numeri UNO come leader delle SUPREMES, totalizza ben 18 numeri uno ( record condiviso con Mariah Carey e battuto solo dai Beatles ed Elvis Presley ). Ha una discografia immensa, avendo inciso ben 67 album in circa 48 anni di carriera. ( 3dic17 )

Come era agli inizi Diana Ross

diana ross negli anni 70

diana Ross

Diana Ross negli anni 60

diana ross

Come era successivamente Diana Ross                          

Diana Ross negli anni 90

Come è adesso Diana a circa 70 anni 

Diana Ross now ora

Diana Ross
Diana Ross nel 2014 – Montreal Jazz Festival

Diana Ross
Eccola in giro … ancora in splendida forma
web
free counters

Chiunque vanti titoli sulle foto di questo articolo mi contatti subito per la loro immediata rimozione

Per contattare l’amministratore di questo sito invia una mail a: francoberte1963@virgilio.it

oppure mi invii un messaggio sulla pagina Facebook

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo

4 Risposte a “DIANA ROSS – Come era e Come è”

  1. Peccato che la penultima foto (la numero 7) è della Dutch Diana Ross ( cioè la sua sosia Olandese ) !
    Inoltre, vorrei ricordarti che Diana Ross, nel 1985 dalla rivista HARPER’S BAZAR venne nominata tra le 10 donne più belle del Mondo ; inoltre, è madre di ben 5 figli ( non adottati, come hano fatto,ad esempio Madonna o Angelina Jolie ) ! Diciamo che, anche senza trucco, è stata una belle donna.
    Ciao.

    1. Ti ringrazio per la precisazione…provveduto a sostituire la foto con un’altra bellissima sua immagine. Aggiornato anche sulle nuove foto…….. Niente contro la bravissima e bellissima Diana Ross (guardati anche l’altro bellissimo post su di lei). Questo, come puoi ben vedere dal titolo del sito, si tratta solo di curiosità. A 70 anni circa non si può essere come a 30. Diana è stata una bellissima donna e, concordo con te, all’età sua è ancora interessante. Ma il suo punto di forza è stata, e sempre rimarrà, la sua inimitabile voce…..Ti aspetto anche su Facebook e….Buon Natale. Franco.

  2. La cosa che mi diverte estremamente di questo post è che hai scelto tre foto più o meno contemporanee, dato che sono tutte della seconda metà degli anni ’90 / primi anni 2000, senza renderti conto che quelle in cui scrivi “Come era” è semplicemente truccata molto bene (o sono truccate molto bene le foto), mentre l’altra è al naturale. Per queste tre foto converrebbe maggiormente la didascalia: Come appare / come è; ma se volessi veramente mostrare COME ERA dovresti andare a cercare ben altro.

    1. Purtroppo mi sono fatto prendere dalla passione….che ho sempre avuto nei confronti della bella e bravissima Diana Ross. Suo fans da sempre…..avevo cercato di mettere foto un pò più recenti per far notare una differenza più lieve. Sicuramente hai ragione te e per completezza di informazione (anche se qui si tratta solo di curiosità) ho inserito anche foto di una bella Diana Ross da giovane…..Gustiamocele tutti!!!! Grazie comunque per l’appunto e …ti aspetto anche su Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.