CHARLENE TILTON – (Lucy Ann Ewing Cooper in DALLAS) – Come era e Come è

Charlene Tiltoncharlene_tilton_very_young

Charlene Tilton

Charlene Tilton (San Diego, 1º dicembre 1958) è un‘attrice statunitense.

Conosciuta in tutto il mondo grazie al ruolo di Lucy Ewing nella soap opera Dallas che ha interpretato dal 1978 al 1990. In Italia è anche famosa per essere stata insieme ad Ezio Greggio tra i protagonisti del film Il silenzio dei prosciutti nel 1994.

Nata in California il 1º dicembre 1958, l’attrice fa il suo debutto nel 1976 interpretando una parte nel film Tutto accadde un venerdì con Jodie Foster. Tra il 1976 el 1977 interpreta Jill nel celebre Happy Daysma raggiungerà la fama mondiale quando verrà scelta per interpretare la giovane Lucy Ewing in Dallas nel 1978.

Nella sua carriera ha recitato in molte serie come Hotel (1983) e Love Boat dove ha interpretato la parte di Emily dal 1980 al 1987. Ha interpretato sé stessa in due celebri serie, Professione pericolo (1982) e Sposati con figli (1993).

Nel 1994 è stata scelta da Ezio Greggio come protagonista del film Il silenzio dei prosciutti commedia brillante di successo. Nel film ha interpretato la parte di Jane. Tanti i film interpretati da lei, La casa degli Usher (1981), Scommessa mortale (1990). Più recentemente ha fatto un cameo in Superhero – Il più dotato fra i supereroi (2008) ed è stata tra i protagonisti di La scelta di Sarah nel 2009.

Nel 2011 viene contattata per interpretare l’episodio pilota della serie Dallas. Si tratta di un sequel che verrà trasmesso nel 2012 da TNT e che vedrà protagonisti non solo gli storici Larry Hagman, Patrick Duffy e Linda Gray ma anche moilti nuovi attori che interpreteranno la nuova generazione degli Ewing. Lei insieme a Steve Kanaly è stata scelta per la prima puntata (su dieci previste) ma non è escluso che la sua presenza si limiti ad un episodio. Infatti tornerà spesso in veste di guest star sia nella seconda che nella terza stagione dello show, concluso nel 2014. A0989

Nel 1980 ha realizzato un servizio per la celebre rivista Playboy.

Come era Charlene Tilton negli anni ’80 e ’90

Articolo completo su CHARLENE TILTON con le sue FOTO più sexi e seducenti in formato integrale – Qui ora 

Charlene Tilton in Dallas

charlene_tilton_dallas_serie_tv

Charlene Tilton dal 2010 al 2014

charelene_tilton_come_era-Come_e

charlene-tilton-adesso

charelene_tilton_oggi_2014charele_tilton_anni_2013

web
free counters

Chiunque vanti titoli sulle foto di questo articolo mi contatti subito per la loro immediata rimozione

Per contattare l’amministratore di questo sito invia una mail a: francoberte1963@virgilio.it

oppure mi invii un messaggio sulla pagina Facebook

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo

Una risposta a “CHARLENE TILTON – (Lucy Ann Ewing Cooper in DALLAS) – Come era e Come è”

  1. E SEMPRE UNA BELLISSIMA DONNA NON E L’ETA CHE CAMBIA IL PERSONAGGIO IO LA VEDO SEMPRE SE UNO VA A FONDO I LINEAMENTI NON SONO PIU’ QUELLI DI UNA VOLTA SONO UN PO ACCENTUATI PER QUESTO IO LA CONSIDERO LA DONNA PIU AFFASCINANTE ED INTRIGANTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.