AIDA YESPICA – Come era Come è

aida yespica

Aída María Yéspica (Barquisimeto, 15 luglio 1982) è una modella, showgirl e attrice venezuelana. È nota in Italia, in Venezuela e in Spagna.

La sua carriera ha avuto inizio nel 2002 con la partecipazione al concorso di Miss Venezuela in rappresentanza dello stato di Amazonas.

Nel 2003 si trasferisce a Milano, in Italia, per cominciare la carriera di modella. Da allora ottiene una crescente notorietà nel mondo dello spettacolo apparendo su molte copertine di rotocalchi quali GQ, Maxim e Max e realizzando due calendari senza veli. Partecipa inoltre come protagonista al video musicale di Cesare Cremonini Latin Lover.

aida-yespica_giovane_come_era

Compare regolarmente in trasmissioni televisive di moda, spot pubblicitari o come presentatrice (per esempio in Bulldozer su Rai 2). Dopo aver preso parte a diverse campagne pubblicitarie e aver collezionato numerose partecipazioni televisive, è stata concorrente della seconda edizione del reality show L’isola dei famosi.

Lì ha inizio la sua relazione con Dj Francesco. Nel reality viene eliminata a due settimane dalla fine. Nel 2006 partecipa all’edizione spagnola del medesimo spettacolo, intitolato Supervivientes e in onda sulla rete Telecinco.

Lei stessa ha dichiarato di avere subito un’operazione di chirurgia plastica al seno.

aida_yespica022

Nel 2005-2006, insieme a Pamela Prati, è la soubrette dello spettacolo televisivo della Compagnia del Bagaglino Torte in faccia. Nello stesso anno inizia la carriera d’attrice, partecipando alla fiction Domani è un’altra truffa, in onda su Canale 5, e realizza un calendario senza veli per l’azienda Riello.

Debutta al cinema alla fine del 2007 con la commedia Natale in crociera, a fianco di Christian De Sica, Michelle Hunziker e Fabio De Luigi.

Continua la sua collaborazione con la Compagnia del Bagaglino, con la quale ha partecipato a gennaio 2008 allo show Gabbia di matti, venendo sostituita, nel 2009, da Silvia Burgio, Antonella Mosetti e Justine Mattera, in vista della maternità.

Sempre nel corso del 2009 viene nuovamente scelta come protagonista femminile di un video musicale, Get involved del cantante statunitense Ginuwine.  ( 2gen18 )

Come era Aida Yespica

web
free counters

Chiunque vanti titoli sulle foto di questo articolo mi contatti subito per la loro immediata rimozione

Per contattare l’amministratore di questo sito invia una mail a: francoberte1963@virgilio.it

oppure mi invii un messaggio sulla pagina Facebook

Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.